Stampa

vishongo 2012Questo 11 settembre si svolgerà a Ayacucho la sesta edizione della "Eco-marathon Vischongo Skyrace" l'unica gara in Perù ufficialmente riconosciuta dalla ISF (International Skyrunning Federation).

Vischongo 2011 Eco-marathon porta Skyrace novità un nuovo circuito per il 21K e 7K disposizione speciale per coloro che desiderano partecipare distanze bellezza e l'eccitazione minori, ma non senza. La disposizione dei percorsi del nostro web.

Le iscrizioni sono già aperte nel comune di Huamanga, il comune di Vischongo e attraverso il nostro sito web

L'obiettivo di Vischongo Skyrace Eco-marathon è la valutazione degli stand immense e dense di Puya Raimondi Vischongo Harms distrettuali (Provincia Vilcashuamán, Dipartimento di Ayacucho), lo stesso che vengono conservati sotto l'egida della Regione Conservation Area Foresta " Puya il Titankayoq ". In parallelo, la Eco-marathon Vischongo Skyrace cerca di stimolare la micro-economia locale delle comunità coinvolte nella zona di conservazione e favorire anche la pratica sportiva tra i giovani.

Nel 2011 la sesta edizione di "Eco-marathon Vischongo" Vertigo Peru sarà organizzata dall'associazione di AirePuro sport di montagna, e l'ONG Erci Team Italia

Spero in Ayacucho, abbiamo aspettato su Vischongo!

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.