Stampa

Riserva della Biosfera del dipartimento di Ayacucho

Il Governo regionale di Ayacuco (Perù), per mezzo del Ministro dell'Ambiente Manuel Pulgar Vidal, ha inserito l'ERCI Team nel gruppo di orientamento per l'elaborazione della proposta per il riconoscimento della Riserva della Biosfera del dipartimento di Ayacucho, deliberata dallo stesso Governo regionale di Ayacuco.

Si tratta di un riconoscimento importante per la nostra organizzazione che speriamo sia di buon auspicio in vista dell'altro ambizioso progetto italiano dell'Erci Team: la candidatura all'UNESCO della Riserva della Biosfera della Marsica.

Su questa proposta sono stati sollecitati il Presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo e gli Assessori regionali di riferimento. Si auspica un positivo e celere riscontro.

Di questa proposta italiana è in corso di elaborazione un documento illustrativo completo di ogni singolo aspetto del progetto che verrà reso pubblico entro l'anno.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.