concorso machu picchuCento anni della rivelazione al mondo del Machu Picchu 1911-2011.

In occasione delle celebrazioni per i cento anni della rivelazione al mondo di Machu Picchu, promosse dal Ministero degli Affaro Esteri del Perù, per tramite delle Ambasciate e degli Uffici Consolari, l'Ambasciata del Perù in Italia lancia un concorso d'immagini e di idee a cui possono partecipare tutti coloro che hanno visitato Machu Picchu, direttamente o con la fantasia:

100 immagini e 100 pensieri per Machu Picchu"

Raccontaci il "tuo" Machu Picchu, attraverso fotografie, anche quelle scattate tanto tempo fa, disegni o altri tipi di immagini. Se invece è con le parole che preferisci dare forma alla tua esperienza di visita a Machu Picchu, scrivi brevi commenti, racconti o poesie.

I materiali possono essere inviati per posta all'indirizzo dell'Ambasciata del Perù - "Concorso per Machu Picchu", via Francesco Siacci, 2B - 00197 ROMA, o in formato elettronico all'indirizzo embperu@ambasciata peru.it.
Il termine ultimo per partecipare al concorso è il 30 ottobre 2011. Dopo tale data una commissione, appositamente istituita con rappresentanti delle istituzioni coinvolte nelle celebrazioni del centenario di Machu Picchu, sceglierà i materiali più interessanti, che verranno esposti al pubblico in concomitanza con la tavola rotonda conclusiva presso l'Istituto Italo Latino Americano, nel dicembre 2011.

58x1000 all'Erci Team Onlus

Info & Copyright

© ERCI TEAM ONLUS
Via Luigi Pasteur, 15 - 67051 AVEZZANO (AQ)
Iscr. Anagrafe Unica Onlus 14 Luglio 2004, Prot. N. 26548
Cod. Fisc. 90026930660

Email:info@erciteam.it

Nella Puna andina di Antonio Raimondi

Puja Raimundi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.